Carlucci Colucci & Partners s.r.l. realizza l’obiettivo di una consulenza globale.

Offre alla clientela una consulenza ampia e interdisciplinare e sviluppa soluzioni operative che riguardano tutti gli aspetti che formano oggetto di richiesta o comunque utili per il cliente. Per ottenere questo i responsabili del controllo contabile, della consulenza tributaria, legale ed aziendale collaborano in gruppi di incarico orientati al lavoro in team. Con questa impostazione di consulenza interdisciplinare vengono analizzati i diversi problemi dei clienti da differenti punti di vista.

Nei “teams di progetto” vengono esaminati problemi specifici e sviluppate soluzioni complesse ed aziendalmente rilevanti.

I dati non vengono trattati isolatamente, ma utilizzati quali indicatori per intravedere punti di forza e di debolezza, tendenze ed occasioni di affari per il cliente. Il collegamento con il cliente è sempre assicurato da un partner o un collaboratore di riferimento. Questi è l’interlocutore per tutti i problemi e il coordinatore per i settori specialistici e per l’attività dei collaboratori.

La clientela è costituita da imprese, enti di varia natura e persone fisiche operanti in diversi settori economici e delle diverse forme giuridiche.

Lo Studio assiste imprese industriali, artigianali, commerciali e di servizi, persone fisiche, piccole e medie imprese a cui viene offerto, a prescindere dalle loro dimensioni economiche, un servizio personale e completo.